Le centrali telefoniche digitali JERATEL sono prodotte e configurate presso i nostri laboratori.
Ci rivolgiamo ad imprese studi professionali, alberghi e pubblica amministrazione piccole e micro attività
con le migliori proposte, con garanzia di un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il catalogo dei centralini telefonici risponde ad ogni esigenza, per azienda, albergo, industria, mono e multi sede. Acquistare un centralino telefonico da JERA s.a.s. significa avere a disposizione un team di tecnici specializzati nel settore, con esperienza decennale, con la conoscenza delle tecnologie tipiche nelle telecomunicazioni
Le centrali telefoniche digitali offrono una moltitudine di servizi per migliorare la produttività e ridurre i costi.
Supportano il telelavoro e la remotizzazione di derivati interni anche su PC, tablet e smartphone dotati di softphone Android o iOS. Integrazione con Gateway GSM 4G per direttrici mobili o per invio di SMS. Collegamento di citofono e videocitofono IP, integrazione con CRM, unified communication, web conference, registrazione conversazioni, accoglienza con messaggistica evoluta, collegamento amplificatori e altoparlanti IP, controller di relè per attivazioni da tastiera, supportano l’utilizzo di Softphone IP, Videotelefono, Voice mail e fax to email, collegamento di linee Skype SIP per ricevere chiamate dai vs clienti anche via Skype…
Le centrali telefoniche digitali sono copatibili con tutti i brand di telefonia e periferiche digitali.
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Funzioni Standard
Call Forward, per deviare le chiamate ad altri interni, cellulari o vocalbox
Chiamata in attesa, con musica o messaggi vocali
Call Hold, per trattenere una chiamata lasciandola in ascolto di un messaggio
Trasferimento chiamata, diretto o con annunciazione della chiamata da trasferire
Risposta a chiamata, automaticamente ad operatore o a vocalbox
Chiamata abbreviata in uscita con estrazione da Vs. CRM
Chiamata veloce la telefonata esterna bypassa l’annunciatore e chiama l’interno diretto
Non disturbare, attivare una condizione in cui non squilla ma viene deviata la chiamata
Lista nera, possibilità di alimentare una lista delle chiamate in arrivo da bloccare
Trasferimento numeri, possibilità di deviare ogni chiamata verso qualsiasi direttrice
Segreteria la segreteria registra i messaggi e li invia per mail, li fa ascoltare da apparato anche remoto
Messaggio vocale possibilità di eseguire messaggi in ogni operazione
IVR Integrazione tra messaggio e composizione numerica “ premere 1 per … “
Estensione mobile la rete mobile diventa parte integrante del sistema telefonico
Multicentrale si posso collegare molteplici centrali anche remote per creare una rete privata
VPN per collegare telefoni dislocati fuori dalla sede in maniera sicura
Non necessita di cablaggio telefonico separato. Utilizza la rete di Computer
Un sistema telefonico VoIP consente di collegare telefoni hardware direttamente a una porta di rete del computer standard .
Questo significa che non dovete installare e mantenere una rete di cablaggio separata per il sistema telefonico, dando maggiore flessibilità per aggiungere utenti/interni. Se state spostando d’ufficio e non avete ancora installato il cablaggio telefonico, è possibile risparmiare notevolmente installando solamente una rete per computer
Funzionalità Hot Plug
Gli utenti semplicemente prendono il loro telefono, lo collegarlo alla porta Ethernet più vicina e mantengono il loro numero esistente. E’ quindi possibile portare il proprio interno fisico ovunque nell’azienda.
Scalabilità
I sistemi classici proprietari diventano rapidamente obsoleti. L’aggiunta di ulteriori linee telefoniche o interni spesso richiedono aggiornamenti hardware costosi. Non è lo stesso con un sistema telefonico JERA. La centrale è già in grado di gestire facilmente un gran numero di linee telefoniche e di interni – basta aggiungere più telefoni alla rete per espandersi, senza alcuna licenza aggiuntiva o hardware supplemenetare.
Nessun Vendor Lock In
Le centrali telefoniche digitali o IP-PBX, sono la rivoluzione delle telecomunicazione, meno costi e più serviziVoIP sono con standard aperto. Tutti i moderni sistemi di telefonia IP utilizzano SIP come protocollo. Questo significa che è possibile utilizzare qualsiasi telefono VoIP SIP. SI acquista quel prodotto che più pace o che meglio risolve le richieste del cliente.
Risparmio fino al 80%
Passare da i centralini tradizionale alle centrali telefoniche digitali è già motivo di notevoli risparmio sui costi delle linee telefoniche e sui costi delle chiamate.
Il risparmio si massimizza nell’acquisto e poi nella gestione della centrale.
Scopri quanto è più econoimico passare a JERATE
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